Abitudini milionarie: Come diventare milionari con le giuste abitudini (Italian Edition) by Canizzaro Luca

Abitudini milionarie: Come diventare milionari con le giuste abitudini (Italian Edition) by Canizzaro Luca

autore:Canizzaro, Luca [Canizzaro, Luca]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2020-10-16T16:00:00+00:00


4° regola : uomini ricchi

Se leggi questa regola e sei una donna, sicuramente sarai confusa. Ma anche se sei uomo, non ti viene da pensare in modo positivo. Ma cosa significa esattamente?

Prima di tutto, ecco i fatti: sapevi che l'88% dei ricchi sono uomini e solo il 12% donne? Se non ci credi e lo consideri ingiusto, sfortunatamente devi capire che è la verità. È stato rilevato da “Wealth-X“, quindi è un dato di fatto e non un’invenzione puramente maschilista.

Questo studio è stato condotto anche negli Stati Uniti. In Italia i numeri sono leggermente diversi, quindi, care donne, per favore, resistete! In Italia, il 94% dei ricchi sono uomini e solo il 6% è costituito da donne, ma forse questi dati sono un po‘ contorti. Questi numeri si riferiscono solo a milionari molto ricchi. Le persone che possiedono uno o due milioni non sono prese in considerazione. Vengono contati i milionari con conti in banca trenta volte più consistenti.

Ma perché? Il fatto è che gli uomini hanno molto spesso una tendenza da leader. Forse basti pensare alla società in cui lavori. Chi è il capo? È un uomo o una donna? Nella maggior parte dei casi sarà sicuramente un uomo; le donne vengono ancora poco considerate nelle posizioni dirigenziali. I tempi di inattività vengono molto spesso utilizzati per la pianificazione familiare, che ovviamente può essere gestita solo dalle donne, soprattutto nei primi tempi. Tuttavia, bisogna anche dire che nelle aziende "più piccole" i capi sono donne. La situazione è diversa nelle grandi aziende, ma anche in questo caso c'è un cambiamento in corso che potrebbe sorprendere molti uomini.

Comunque sia, questa è una ragione sicura per cui gli uomini possono aspettarsi più fortuna delle donne.

Questo, però, non deve intimorire le donne, perché tutti possono arricchirsi se si crede nei propri obiettivi e nelle proprie intenzioni.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.